...a ciascuno il suo KEYLIFE

KEYLIFE ha elaborato protocolli differenziati in ragione della diversa composizione corporea tra donne ed uomini.

I protocolli KEYLIFE

Un innovativo percorso nutrizionale con alimenti e integratori che aiuta a trasformare in energia i grassi immagazzinati.

Per coloro che intendono prendersi cura di sè, ottenere un benessere psicofisico e un effetto depurativo-antiox.
Per coloro che hanno già eseguito il protocollo detox o weight loss e vogliono mantenere i risultati.
Per le persone in modesto e/o severo sovrappeso che vogliono recuperare la forma perduta.

Detox per chi è indicato?

Per coloro che intendono prendersi cura del corpo, della pelle e dell’intestino. Derivato da un cambio metabolico utile anche per piccoli dimagrimenti.

Quali sono i benefici?

Migliora la qualità del derma, diminuendo il gradiente di inflammaging, riduce la ritenzione idrica ed elimina l’acqua extra cellulare in eccesso e rende subito disponibile il butirrato che regola il bioma intestinale.

Cosa contiene il kit?

Il kit 5 DAYS con 25 kFOOD (versione uomo) o 23 kFOOD (versione donna) ed un integratore di MG, K, Ca. In più un utile manuale operativo e una scheda pratica.

Detox per chi è indicato?

Per le persone in modesto e severo sovrappeso, la donna in pre-menopausa o menopausa, sportivi che devono riacquisire la forma fisica, persone con parametri cardiometabolici da ripristinare.

Come funziona?

La combinazione degli alimenti all’interno del kit e la loro relativa composizione con ingredienti bilanciati permette di ingannare l’organismo simulando un digiuno a sola acqua pur nutrendosi.
L’organismo è indotto da una restrizione calorica a dare il via a processi alternativi, naturali e fisiologici, di utilizzo di substrati energetici diversi dagli zuccheri. Ciò permette di promuovere un processo di rinnovamento e detossificazione grazie al quale si elimina ciò che non è buono e lo sostituiamo con cellule buone e sane.

Come si articola?

Inizia col kit 5 DAYS per abituarti ad un regime alimentare bilanciato.

Detox per chi è indicato?

Per coloro che hanno già eseguito il protocollo detox o weight loss e devono mantenere la memoria a livello metabolico dei benefici ottenuti.

Quali sono i benefici?

Consente un controllo dell’apporto di carboidrati con basso indice glicemico tale da non generare lipogenesi ma il mantenimento del peso ideale o raggiunto attraverso il weight loss. Prolunga l’effetto antinfiammatorio, drenante, depurativo e di prevenzone dell’invecchiamento.

Come si articola?

Lo schema alimentare “everydayHEALTH” è uno schema per una sana alimentazione quotidiana.

Trova la farmacia più vicina a te!

Clicca sul link sotto, inserisci il CAP o la tua città e trova le farmacie KEYLIFE più vicine a te!

Kit RESET
Scopri il nostro
kit One Day RESET

Il Kit One Day Reset aiuta il tuo corpo a promuovere la rigenerazione cellulare, processo che avviene naturalmente quando ci si trova in uno stato di restrizione di carboidrati e calorie ovvero in una condizione di digiuno prolungato. Indicato anche per chi segue il digiuno intermittente.

one day reset
Scopri il metodo KEYLIFE
Il metodo KEYLIFE è stato elaborato in base alle linee guida delle maggiori società scientifiche, ed è studiato per ottenere una maggiore attivazione metabolica e benefica, salvaguardando il bilanciamento alimentare dei nutrienti senza grandi rinunce.