Cos'è il digiuno attivo?
Il digiuno attivo aiuta il nostro metabolismo cellulare a rigenerarsi. Prevede nell’arco della giornata l’assunzione controllata di proteine, carboidrati e grassi, per una riduzione calorica complessiva compresa tra il 34 e il 54 per cento rispetto all’apporto canonico. È ideale per chi desidera seguire il digiuno intermittente in modo sicuro ed efficace.
Cosa succede nel tuo corpo
durante il digiuno attivo?

Si rigenera

Il Kit One Day Reset aiuta il tuo corpo a promuovere la rigenerazione cellulare, processo che avviene naturalmente quando ci si trova in uno stato di restrizione di carboidrati e calorie ovvero in una condizione di digiuno prolungato.
La combinazione degli alimenti all’interno del kit e la loro relativa composizione con ingredienti bilanciati permette di ingannare il tuo organismo simulando un digiuno a sola acqua pur nutrendosi.
Il tuo corpo è così indotto dalla restrizione calorica a dare il via a processi fisiologici alternativi, utilizzando substrati energetici sostitutivi degli zuccheri e promuovendo il processo di rinnovamento cellulare detossificante.

Si ricarica

Energia, fibre, proteine, carboidrati che ti saranno forniti dagli alimenti all’interno del Kit One Day Reset sono essenziali per mimare il digiuno pur mangiando e senza avere fame. Il protocollo One Day Reset indurrà il tuo metabolismo a scomporre i grassi utilizzandoli come fonte di energia.

E riparti

I kFOOD contenuti in questo kit ti consentono di prenderti una pausa da un’alimentazione iper calorica, ricca di zuccheri, spezzando la spirale di stravizi a tavola pur mangiando e senza avere fame.
Riparti con una routine sana e uno stile di vita orientato alla longevità e alla consapevolezza senza mai dimenticare l’importanza dell’esercizio fisico.

Quando usare il Kit One Day RESET?

Puoi usare il Kit One Day RESET in qualsiasi giorno della settimana ed ogni volta che hai esagerato o sgarrato a tavola.
Le linee guida delle Comunità Scientifiche consigliano un programma di digiuno per 2 giorni non consecutivi a settimana per ottenere benefici metabolici in alternanza a 5 giorni di alimentazione normale.
Il nostro kit è adatto anche a chi è intollerante o allergico al glutine ed ogni lotto produttivo viene testato per la concentrazione di glutine e sono a bassissimo contenuto di lattosio.

one day reset

Trova la farmacia più vicina a te!

Clicca sul link sotto, inserisci il CAP o la tua città e trova le farmacie KEYLIFE più vicine a te!

Altri protocolli del metodo KEYLIFE

Il metodo KEYLIFE propone 3 protocolli ognuno formulato per specifiche esigenze. In farmacia verrai consigliato sul protocollo più adatto per te!

Per coloro che intendono prendersi cura di sè, ottenere un benessere psicofisico e un effetto depurativo-antiox.
Per coloro che hanno già eseguito il protocollo detox o weight loss e vogliono mantenere i risultati.
Per le persone in modesto e/o severo sovrappeso che vogliono recuperare la forma perduta.
Scopri il metodo KEYLIFE
Il metodo KEYLIFE è stato elaborato in base alle linee guida delle maggiori società scientifiche, ed è studiato per ottenere una maggiore attivazione metabolica e benefica, salvaguardando il bilanciamento alimentare dei nutrienti senza grandi rinunce.